Home ULTIMISSIME 12/09/2013 progetto studio
12/09/2013 progetto studio

 

Riassumendo quanto ampiamente esposto durante l’Assemblea dell’ Associazione genitori pro Ski-College  di ieri  11 settembre, quest’ anno parte il progetto “Studio Pomeridiano”, riservato agli atleti, convittori e non convittori, dello Ski College Veneto. Obiettivo di questo progetto è di dare agli atleti la possibilità di studiare, dopo la fine delle lezioni, in un’aula della scuola sotto il controllo di una insegnante qualificata, la quale avrà anche il compito di relazionarsi con il corpo insegnante della scuola, monitorando l’ andamento scolastico del singolo atleta. Modalità e orari del programma di studio, variano in base alle esigenze sportive e prevedono la suddivisione degli atleti in due gruppi, che si alterneranno nella frequenza dello studio in classe e la preparazione atletica o l’allenamento sciistico. Si prevedono tre pomeriggi alla settimana di frequenza obbligatoria. La partecipazione al progetto è subordinata all’accettazione del regolamento che è stato inviato via mail alle famiglie, che deve essere firmato dal genitore e per presa visione dall’atleta e fatto pervenire a Luca Vignazia, responsabile dello Ski College,  entro il 22 settembre 2013. Nel caso non si intenda aderire al progetto è necessario firmare e far pervenire a Luca Vignazia, sempre entro il 22 settembre 2013 la rinuncia (anch'essa inviata alle famiglie). Qualora entro suddetta data non pervenga la rinuncia firmata, l’atleta sarà considerato comunque rinunciatario. Si sottolinea il fatto che qualora si rinunci al progetto, si perde il diritto alla partecipazione gratuita. Chi volesse aderire in un secondo tempo (dopo il 22/09/2013), sarà tenuto al pagamento di una retta mensile pari a 250 €.
Il progetto studio avrà inizio da giovedì 19 settembre con le modalità che verranno comunicate.

Si sottolinea che la partecipazione al progetto studio pomeridiano non esonera gli aderenti alla partecipazione allo studio convittuale (per il tempo residuo).
Resta quindi il divieto per gli atelti dello Ski College di svolgere qualsiasi altra attività durante l'orario di studio in convitto (17.30 - 19.00).

Riportiamo di seguito anche i riferimenti del tutor che seguirà gli alunni:
Annalisa Scardanzan
Cell. +393458403216
Mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Chi non avesse ricevuto la mail è pregato di comunicarlo allo Ski College via mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Cassa Rurale Val di Fassa e Agordino

2007-2012 © Ski College Veneto SRL - Veneto Falcade Dolomiti - via Trieste, 25 - Falcade (BL) - P.I. 00783840259 - Powered Flyweb - Privacy

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito. Per saperne di piu` consulta la nostra privacy policy.

Accetto la privacy policy

Privacy policy